Austria Francia 0-1: Theo è imprendibile e Maignan decisivo
Connettiti con noi

News

Austria Francia 0-1, i favoriti vincono con un autogol: Theo è imprendibile, Maignan decisivo e Giroud si divora il raddoppio

Pubblicato

su

maignan

Austria Francia 0-1, i favoriti vincono con un autogol: Theo è imprendibile, Maignan decisivo e Giroud si divora il raddoppio. Il resoconto del match

La Francia vince contro l’Austria di misura: basta l’autogol di Wober per regalare i primi 3 punti ai francesi in questo Euro2024. Una partita difficile con gli austriaci che hanno messo in difficoltà la grande favorita di questa competizione nonostante i Blues abbiano sprecato tantissime occasioni.

Una grande prova del rossonero Theo Hernandez e anche di Maignan prodigioso in più di un’occasione. Giroud ha sostituito Mbappè negli ultimi minuti di partita e si è divorato il potenziale gol del 2-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.