Pioli Al Ittihad, l'annuncio: «Ecco le opzioni per il nuovo allenatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli Al Ittihad, l’ANNUNCIO del presidente del club: «Gallardo? Ha commesso errori inaccettabili. Nuovo allenatore? Abbiamo queste opzioni»

Pubblicato

su

pioli

Pioli Al Ittihad, l’ANNUNCIO del presidente del club: «Gallardo? Ha commesso errori inaccettabili. Nuovo allenatore? Abbiamo queste opzioni». Le dichiarazioni

Il presidente dell’Al Ittihad Nazer ha confermato l’esonero dell’allenatore Gallardo parlando del possibile nuovo tecnico. Nella mattinata era arrivata anche la notizia legata al possibile approdo dell’ex Milan Pioli sulla panchina araba. Le dichiarazioni riportate da Fabrizio Romano.

PAROLE – «Gallardo ha commesso errori significativi chiedendo la rimozione di Benzema, il che è inaccettabile. È una parte essenziale del progetto dell’Arabia Saudita e del club. Abbiamo 2/3 opzioni per il nuovo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.