Inter - Affare in dirittura d'arrivo per Vilhena - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter – Affare in dirittura d’arrivo per Vilhena

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Sembra avvicinarsi la chiusura per la trattativa che porterà Tonny Vilhena all’Inter. Il padre dell’ex Feyenoord era ieri a Milano, in compagnia dell’agente del giocatore, Yalcin Zohre, per provare a chiudere la trattativa con Ausilio.

Secondo il Corriere dello Sport, la fumata bianca potrebbe già arrivare settimana prossima con il centrocampista olandese classe 1995 che potrebbe fare le visite mediche e firmare il contratto quinquennale pronto appositamente per lui tra pochi giorni salvo poi essere girato in prestito in Serie AMilan ed altre squadre europee come Leicester, Espanyol e Marsiglia, sembrano aver gettato la spugna, l’unico ostacolo per i nerazzurri è rappresentato dal Porto ma, al momento, Ausilio è in netto vantaggio per il 21enne parametro zero in uscita dal Feyenoord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.