HANNO DETTO
Milan Femminile, Koivisto si presenta: «Orgogliosa e onorata, ecco perché sono qui! Ho un obiettivo»
Il Milan Femminile ha ufficializzato l’acquisto di Emma Koivisto. Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali del club
Il Milan Femminile ha ufficializzato l’acquisto di Emma Koivisto. Ecco cosa ha detto la neo rossonera ai canali ufficiali del club:
EMOZIONE «Sono davvero emozionata di essere al Milan, il mio punto di forza maggiore è la mentalità lavorativa, sono una giocatrice che lavora davvero duramente e mi piace partecipare alla fase offensiva.
SCELTA AL MILAN «Ho provato a raccogliere più informazioni possibili. Ho parlato con Nora (Heroum) e Oona (Sevenius) e anche con Tinja-Riikka Korpela che ha giocato con la Roma la scorsa stagione, ho sentito solo cose positive ed è il motivo per cui sono al Milan»
OBIETTIVI «Penso di poter imparare dallo stile di gioco italiano, il modo di giocare inglese è diverso, penso di poter crescere come giocatrice. Voglio ottenere grandi risultati nel calcio, credo che abbiamo davvero una squadra forte e possiamo competere in campionato»
ESSERE AL MILAN – «Orgogliosa e onorata di giocare in un club così grande e con una storia talmente importante come il Milan, sono davvero felice di indossare questa maglia»