Giroud, l'ex Milan polemico con Deschamps: cosa SUCCEDE
Connettiti con noi

News

Giroud, l’ex Milan polemico con Deschamps: cosa STA SUCCEDENDO nel ritiro della Francia a Euro 2024

Pubblicato

su

giroud-francia

In casa Francia scoppia il caso Giroud. L’ex Milan polemico con Deschamps, ecco cosa sta succedendo nel ritiro francese a Euro 2024

Scoppia il caso Giroud. L’attaccante che ha appena firmato con il Los Angeles FC deve non ha iniziato nessuna delle tre partite del girone della Francia a Euro 2024 da titolare. Una situazione che può sembrare normale, vista l’età dell’ex Milan (37 anni) e lo stato di forma dei suoi concorrenti.

Secondo l’Equipe Deschamps  gli ha persino rimproverato un’evidente mancanza di impegno e ritiene che attualmente Giroud non abbia la capacità di portare far salire la squadra. Per il commissario tecnico della Nazionale, l’attaccante non è in grado di “tirare su il gruppo”, per citare le parole esatte del quotidiano sportivo. Una presa di posizione forte che non va giù al giocatore, che non apprezza la gestione del suo caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.