Calciomercato Milan, UFFICIALE sfuma Giay: va al Palmeiras!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, UFFICIALE sfuma Giay: l’esterno è un NUOVO giocatore del Palmeiras. L’ANNUNCIO del club brasiliano

Pubblicato

su

agustin-giay

Calciomercato Milan, UFFICIALE sfuma Giay: l’esterno è un NUOVO giocatore del Palmeiras. L’ANNUNCIO del club brasiliano sul suo nuovo acquisto

Il Palmeiras, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Agustin Giay, obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito la nota del club brasiliano:

COMUNICATO «Il Palmeiras ha concordato di ingaggiare l’argentino Agustín Giay dal San Lorenzo-ARG. Il 20enne atleta ha firmato un contratto con il Verdão fino a giugno 2029 e potrà debuttare a partire dalla 17esima prova del campionato brasiliano, in programma il 17 e 18 luglio, dopo l’apertura della finestra di mercato.

Versatile, Giay gioca come terzino destro e centrocampista. È stato titolare del San Lorenzo-ARG nei due scontri con il più grande campione del Brasile nella fase a gironi della Conmebol Libertadores di quest’anno: 1-1 a Buenos Aires (ARG) e 0-0 all’Allianz Parque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.