Chukwuemeka Milan: affare possibile solo in un caso
Connettiti con noi

Calciomercato

Chukwuemeka Milan: affare possibile solo in un caso, la CONDIZIONE che può portarlo in rossonero! La RIVELAZIONE

Pubblicato

su

Chukwuemeka

Il calciomercato Milan si muove per un colpo a centrocampo. In tal senso l’affare Chukwuemeka è possibile solo in un caso

Ad una sola condizione. Il calciomercato Milan si muove per un colpo a centrocampo. In tal senso l’affare Chukwuemeka è possibile solo in un caso. La rivelazione di Ceccarini a riguardo:

LE PAROLE – «L’asse tra Milan e Chelsea, che negli scorsi anni ha portato a diversi affari, rimane caldo anche sul fronte di Chukwuemeka, altro centrocampista, classe 2003, che piace molto. La dirigenza rossonera sta cercando di convincere il Chelsea, che però non è interessato a un prestito con diritto. E così ecco che il discorso potrebbe svilupparsi solo davanti all’ipotesi un di obbligo condizionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.