Nuno Gomes su Leao: «Penso che i FENOMENI siano tutti così»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuno Gomes PAZZO per Leao: «Può decidere la partita. Carattere? Penso che i FENOMENI siano tutti così»

Pubblicato

su

Nuno Gomes

Nuno Gomes PAZZO per Leao: «Può decidere la partita. Carattere? Penso che i FENOMENI siano tutti così». Le dichiarazioni

L’ex calciatore portoghese Nuno Gomes ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match tra Portogallo e Slovenia per analizzare le ultime prestazioni del giocatore del Milan Leao. Le parole ai microfoni di SkySport.

PAROLE – «A me Leao piace moltissimo. Ho lavorato nel settore giovanile del Benfica e lui faceva l’Under15 e l’Under17 allo Sporting; ha vinto da solo il campionato per due volte. Lo provai a rubare allo Sporting. Lui può decidere la partita e se vuole può diventare un calciatore migliore ma forse la maturità gli porterà un maggiore senso di responsabilità ma penso che i fenomeni siano tutti un po’ così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.