Maldini: "Al Milan mancano le competenze" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Maldini: “Al Milan mancano le competenze”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Paolo Maldini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Telelombardia. Queste le parole dell’ex bandiera rossonera:

Su Galliani: “No non è lui il problema. A livello di competenze il Milan manca. Paradossalmente il Milan è la società che ha più dipendenti in Italia, ma è sottostrutturata per quello che riguarda l’aspetto sportivo. L’area tecnica è lacunosa. Per quello chi mi ha chiamato voleva un supporto tecnico-tattico. Dicevano: ‘ma se io voglio parlare di calcio, con chi parlo? Chi è che mi controlla?’ Infatti il problema non è che Maldini non lavora nel Milan, ma che il Milan ha avuto tanti di quei campioni e nessuno di loro trova un posto in questa società. Questo non succede al Bayern o al Barcellona. Lì la tradizione conta e ha un peso anche sulle nuove generazioni. Questo al Milan si è perso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.