Lukaku Milan: questa notizia su Osimhen cambia il futuro del belga
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Milan: questa NOTIZIA su Osimhen può cambiare il futuro del belga. Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

belgio-lukaku

Lukaku Milan: questa notizia su Osimhen può cambiare il futuro del belga. Cosa sta succedendo per l’attaccante del Napoli

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, l’agente di Victor Osimhen, Calenda, ha effettuato un viaggio a Parigi nella giornata di oggi. Il Psg, infatti, è il club maggiormente interessato al nigeriano. L’intenzione dei campioni di Francia sarebbe quella di inserire nell’operazione una contropartita tecnica: i nomi presi in considerazione in questo momento sono quelli di Carlos Soler, Nordi Mukiele e Kang-In Lee.

Con l’eventuale uscita di Osimhen, dunque, il sostituto che balzerebbein pole sarebbe Romelu Lukaku, che ritroverebbe Antonio Conte dopo l’esperienza all’Inter. Anche il Milan voleva il belga, ma con Morata e Fullkrug le porte sembrano essersi chiuse per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.