Morata Milan: la madre lo difende, la DURA risposta alle CRITICHE
Connettiti con noi

News

Morata Milan: la madre dell’attaccante NON CI STA, la DURA risposta alle CRITICHE al figlio

Pubblicato

su

morata-spagna

Morata, destinato ad essere il prossimo attaccante del Milan, spesso ha subito critiche in Spagna. La mamma non ci sta e lo difende

Interviene la mamma. Morata, destinato ad essere il prossimo attaccante del Milan, spesso ha subito critiche in Spagna. La madre dello spagnolo non ci sta e lo difende. Ecco cosa ha detto a Marca:

LE PAROLE – «Si è parlato ingiustamente di mio figlio. Rispetto il fatto che possa non piacere come calciatore, ma come persona non lo accetto, soprattutto senza conoscerlo. E’ incomprensibile. È una giornata piena di emozioni. Incredibile per noi vedere tutto questo. Mi emoziono solo pensando ad Álvaro che alza la coppa . Mi tornano alla mente i suoi ricordi di quando era piccolo, di momenti molto belli. Se ti piace il calcio, e la Nazionale, e tuo figlio è il capitano e alza la coppa…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.