Fonseca Milan, vuole riottenere la fiducia dei tifosi: ecco come
Connettiti con noi

News

Fonseca Milan, il mister punta a riottenere la FIDUCIA dei tifosi: in questo modo dovrà convincere TUTTI

Pubblicato

su

Fonseca

Fonseca Milan, il mister punta a riottenere la FIDUCIA dei tifosi: in questo modo dovrà convincere TUTTI. La rivelazione del giornalista

Intervenuto in esclusiva a Milannews24, il giornalista Paolo Marcacci ha parlato del nuovo allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, e del lavoro che dovrà fare per riottenere la fiducia dei tifosi.

PAROLE – «Per quella che è la filosofia, storicamente parlando, del Milan, Fonseca è uno di quei tecnici che può può piacere o comunque può fidelizzare il pubblico perché, nei momenti più alti del dispiegamento del suo gioco, le squadre da lui allenate sono piacevoli. Proprio come la sua Roma che arrivò al terzo posto in Serie A lasciando negli occhi dei tifosi romanisti qualche partita apprezzabile anche in Europa. Le sue squadre sono votate all’offensiva, a una fase propositiva più che contenitiva e lo vedo adatto al pubblico milanista».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLO MARCACCI DI MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.