Maldini Milan, permanenza in rossonero? Ipotesi da non scartare
Connettiti con noi

Calciomercato

Maldini Milan, PERMANENZA possibile in rossonero? Ipotesi da non scartare, lo SCENARIO per il trequartista

Pubblicato

su

Maldini 1D3 0942

Maldini Milan, permanenza possibile in rossonero? Ipotesi da non scartare, lo scenario per il trequartista figlio d’arte

Stando a Calciomercato.com, l’ipotesi di una permanenza di Daniel Maldini al Milan non è certamente da scartare. Il trequartista sta lavorando duramente per convincere Fonseca: la prova positiva da centravanti inedito col Rapid Vienna, unita alla partenza di Lorenzo Colombo danno una spinta al figlio d’arte, ma non è detto che bastino per strappare la conferma.

Un’eventuale conferma in rossonero dovrebbe presupporre un rinnovo di contratto, considerando che l’accordo che lega Maldini al Diavolo scade il 30 giugno 2025. Il Monza, intanto, è fortemente intenzionato a riportare il giocatore in Brianza, ma occhio all’inserimento del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.