Sacchi AVVISA Fonseca: «Ecco cosa mi aspetto da lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi AVVISA Fonseca: «Le squadre non si fanno mettendo insieme le figurine, ecco cosa mi aspetto da lui»

Pubblicato

su

Sacchi

Sacchi AVVISA Fonseca: «Le squadre non si fanno mettendo insieme le figurine, ecco cosa mi aspetto da lui». Le parole dell’ex tecnico rossonero

Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan e di Paulo Fonseca. Di seguito le parole dell’ex tecnico rossonero:

PAROLE – «Il Milan sta cercando di chiudere per Fofana dopo essersi assicurato Morata e continua a inseguire Pavlovic: operazioni condivisibili a patto che siano state concordate con l’allenatore. Le squadre non si fanno mettendo insieme le figurine, ma dando un’identità, uno stile, un gioco a tutto il gruppo. Questo mi aspetto da Fonseca. L’Atalanta, quest’anno, ha conquistato l’Europa League senza spendere cifre stratosferiche: è la dimostrazione che il lavoro e le idee, alla lunga, pagano sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.