Scuffet Milan: il Cagliari aprirà alla cessione a queste CONDIZIONI
Connettiti con noi

Calciomercato

Scuffet Milan: è LUI la soluzione ideale per la porta rossonera, ma il Cagliari aprirà alla cessione solo a queste CONDIZIONI

Pubblicato

su

Scuffet

Scuffet Milan: è LUI la soluzione ideale per la porta rossonera, ma il Cagliari aprirà alla cessione solo a queste CONDIZIONI. Le ultime sulla ricerca del sostituo di Sportiello

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, l’idea più concreta in questa fase sul mercato Milan per sostituire l’infortunato Sportiello porta a Scuffet.

Discussioni in corso con il Cagliari, che possono aprire alla cessione di fronte ad un offerta da 2 milioni di euro: già oggi potrebbe esserci un’accelerata. Inoltre, per una questione di lista EUFA serve un portiere formato in Italia e per questo motivo l’estremo difensore della fomrazione sarda può essere la soluzione ideale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.