Calciomercato Milan: occhio in Serie B per sostituire Sportiello
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: occhio anche in Serie B per il SOSTITUTO di Sportiello, il portiere nel MIRINO

Pubblicato

su

furlani

Il Milan guarda sul calciomercato dopo l’infortunio che dovrebbe tenere a lungo fuori Sportiello. Occhi anche in Serie B

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più grave del previsto. Il Milan dunque starebbe valutando di correre ai ripari sul mercato. Se nelle scorse ore sembra aver preso quota la pista che porta a a Simone Scuffet, quello dell’estremo difensore del Cagliari non sembra l’unico profilo sul tavolo.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, i dirigenti del Diavolo hanno fatto un sondaggio anche per Andrea Consigli (37 anni, nell’immagine), esperto portiere in uscita dal Sassuolo dopo tanti anni in neroverde. Seguito con forza anche dal Monza, Consigli ha però per questo messo momentaneamente in standby la proposta brianzola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.