Pellegrino Milan, SALTA il trasferimento del difensore: il MOTIVO
Connettiti con noi

News

Pellegrino Milan, SALTA il trasferimento del difensore all’Independiente: cosa SUCCEDE adesso all’argentino

Pubblicato

su

Pellegrino

Salta il trasferimento in Argentina del difensore del Milan Pellegrino, che resterà ancora nel paese sudamericano in attesa di nuovi sviluppi

Marco Pellegrino, difensore centrale argentino, è in attesa di una nuova sistemazione dopo che il suo trasferimento al Milan è stato momentaneamente bloccato. Come riporta Daniele Longo, il giocatore aveva già raggiunto un accordo con il club rossonero per un prestito con diritto di riscatto dall’Independiente.

Tuttavia, l’Independiente è stato inibito dalla Federazione Argentina e non può procedere al tesseramento di nuovi acquisti, lasciando Pellegrino in una situazione di stallo. Il giocatore rimane in Argentina, in attesa che si risolva la situazione e si possa trovare una soluzione per il suo futuro calcistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.