Pavlovic Milan, Ibrahimovic: «Serviva un po' di cattiveria...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pavlovic Milan, Ibrahimovic CONVINTO: «È un difensore FORTE e non ha paura. Serviva un po’ di cattiveria…»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Pavlovic Milan, Ibrahimovic CONVINTO: «È un difensore FORTE e non ha paura. Serviva un po’ di cattiveria…». Le dichiarazioni

Il dirigente rossonero Ibrahimovic ha presentato il neo acquisto del Milan Pavlovic in conferenza stampa spiegando i motivi dietro la scelte del difensore.

PAROLE – «Abbiamo cercato un difensore con un bel profilo per rinforzare la difesa. La squadra di scouting con Moncada a capo ci ha sottoposto il suo nome, lo abbiamo seguito per un bel pò, è un difensore forte, non ha paura, ha l’atteggiamento giusto. Nella nostra squadra serve un po’ di cattiveria e Pavlovic è il profilo giusto. Poi in squadra di mancino abbiamo solo Theo Hernandez. Sono sicuro che sarà una dei preferiti dei tifosi perchè dà sempre il 200%. Siamo contenti di averlo gli do il benvenuto».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI IBRAHIMOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.