Simeone GUARDA oltre Morata: «Era un riferimento, ora..»
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone GUARDA oltre Morata: «Era un punto di riferimento, ora spero che Sorloth faccia..»

Pubblicato

su

simeone

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 6-1 in amichevole contro il Kitchee, Simeone ha parlato così della partenza di Morata

Le parole di Simeone, intervenuto in conferenza stampa dopo il 6-1 in amichevole contro il Kitchee. L’allenatore ha parlato così della partenza di Morata, andato al Milan:

LE PAROLE – «Mi è piaciuto l’inserimento di Sorloth nella nostra squadra e la forza che ha dimostrato nella partita odierna. Penso che sia stata una bella prestazione la sua, soprattutto considerando da quanto poco è con noi. Cercheremo di tirare fuori il massimo da un attaccante importante. Le sue caratteristiche sono abbastanza simili a quelle di Morata. È un attaccante d’area e di rifinitura, speriamo di poterlo aiutare come abbiamo fatto con Álvaro, che era un riferimento in attacco quando era con noi. Ci auguriamo di poter far dare il massimo allo stesso modo a un calciatore che è da area di rigore, un numero 9»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.