MN24 - Jimenez out all'intervallo di Milan Monza: il MOTIVO
Connettiti con noi

News

MN24 – Jimenez out all’intervallo di Milan Monza: svelato il MOTIVO della sostituzione! Fonseca può tirare un sospiro di sollievo

Pubblicato

su

Jimenez

MN24 – Jimenez out all’intervallo di Milan Monza: svelato il MOTIVO della sostituzione! Fonseca può sorridere. Le condizioni dello spagnolo

Aveva destato un po’ di preoccupazione la sostituzione di Alex Jimenez avvenuta all’intervallo di Milan Monza di ieri nel Trofeo Berlusconi: si temeva che dietro tale scelta presa da Paulo Fonseca ci potesse essere un infortunio rimediato dal terzino spagnolo. Invece, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di MilanNews24, arrivano delle notizie rassicuranti riguardo alle condizioni del calciatore.

Il motivo della sostituzione sarebbe da ricondurre ad un semplice mal di pancia accusato dal ragazzo: nessun infortunio dunque. Anche Fonseca può tirare un sospiro di sollievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.