Galante sicuro: «L'Inter parte favorita, ma occhio al Milan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galante SICURO sulla lotta scudetto: «L’Inter parte con i favori del pronostico, ma occhio al Milan di Fonseca. Credo…»

Pubblicato

su

adli-mkhitaryan-milan-inter

Galante SICURO sulla lotta scudetto: «L’Inter parte con i favori del pronostico, ma occhio al Milan di Fonseca. Credo…». Le parole dell’ex calciatore

Fabio Galante ha parlato ai microfoni di Tuttosport della lotta scudetto, parlando anche del Milan di Fonseca. Di seguito le parole dell’ex difensore dell’Inter:

PAROLE – «L’Inter parte con i favori del pronostico, è la più forte. Ma in questa stagione vedrà che le rivali faranno meglio rispetto alla scorsa annata, saranno quantomeno sicuramente molto più agguerrite. Il Napoli di Conte, senza coppe europee, è pericoloso, perderà pochissimi punti per strada. La Juventus di Thiago Motta vorrà migliorare il campionato passato. Occhio all’Atalanta di Gasperini, ma anche al Milan di Fonseca. E sono curioso di vedere la Roma di De Rossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.