Pagelle Udinese Milan Primavera: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Udinese Milan Primavera: Maximilian Ibrahimovic BRILLA e incanta, Perin PUNGE, nessuna insufficienza

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

Bonomi

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 1ª giornata di campionato 2024/25: pagelle Udinese Milan Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 1ª giornata di campionato 2024/25: pagelle Udinese Milan Primavera.

TOP: Ibrahimovic e Bonomi

FLOP: //

I rossoneri si impongono con un netto 0 a 4 contro i friulani. Brilla Maximilian Ibrahimovic, autore di una doppietta.

Mastrantonio 6: alterna qualche imprecisione ad interventi straordinari, come in occasione della parata su De Crescenzo nel primo tempo. Nella ripresa è poco sollecitato dall’attacco avversario.

Colombo 6: partita di ordinaria amministrazione, più timido rispetto al compagno di squadra sull’altra corsia

Parmiggiani 6,5: zero rischi ma ottimo lavoro in fase d’impostazione.

Paloschi 6: Udinese poco pericolosa, ma lui si fa trovare presente quando serve.

Perera 6: attento nelle chiusure difensive, dirompente quando avanza palla al piede. Macchia la sua prestazione con un giallo evitabile sul finale di gara.

Sala 6,5: lavoro sporco ma sempre molto prezioso in mezzo al campo, si destreggia bene nel traffico.

Perin 7: si stacca dalla marcature vedendo incontro ai suoi avversari, nel finale di gara trova la rete del poker con un bell’inserimento.

Bonomi 7: si muove molto sin dalle prime battute, il gol arriva proprio su un suo assist da posizione defilata. Poi cerca in più occasioni di trovare lui stesso la via della rete, la trova solo su rigore al termine della prima frazione di gioco.

Comotto 6+: si inserisce spesso negli spazi e in area di rigore, rappresentando sempre una minaccia. Non sempre preciso nei lanci

Ibrahimovic 8: prestazione maiuscola e da predestinato per il figlio d’arte. Ci prova con qualche iniziativa personale, al minuto 39 è suo il gol che apre le marcature. Al 57′ realizza una splendida doppietta e sul finale di gara esce tra gli applausi. È la sua giornata.

Lontani 6: dialoga bene coi compagni, provando a servirli nello spazio.


Subentrati: Zaramella 6+, Mancioppi 6-, Siman (s.v), Cappelletti (s.v), Lamorte (s.v.)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.