Highlights e Gol Milan Torino LIVE: le immagini del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Milan Torino: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Milan Torino in diretta dallo stadio San Siro di Milano. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25

Il Milan inaugura la Serie A 2024/25 nel match contro il Torino, in programma tra le mura amiche di San Siro. Rossoneri di Paulo Fonseca che vogliono partire con il piede giusto nel nuovo campionato per dare subito un segnale alle avversarie. Qui gli highlights e i gol del match.


6′ Tiro Leao – Calabria mette in moto Pulisic, che taglia in due la difesa del Torino e allarga per Leao. Raddoppiato riesce a calciare ma una deviazione manda il pallone fuori di poco.

7′ Doppia occasione Milan – Calcio d’angolo, Thiaw sale in cielo ma trova la respinta sulla linea. Leao tutto solo davanti alla porta spedisce clamorosamente alto.

14′ Tiro Zapata – Che brivido per Maignan! Tanta libertà per Duvan Zapata, che non viene contrastato e arriva alla conclusione dal limite dell’area. Pallone che dà solo l’illusione del gol.

16′ Occasione Pulisic – Saelemaekers lancia per Leao: controllo del portoghese, che punta e scappa via a sinistra. Suggerimento a rimorchio per Pulisic, che calcia di prima e trova i guantoni di Milinkovic-Savic. Tutto fermo poi per fuorigioco.

30′ Palo di Bellanova, per Maresca non è gol – Grande azione del Torino, tutta manovrata. Zapata al cross per Bellanova, lasciato colpevolmente solo da Saelemaekers. Colpo di testa ad incrociare sul palo, poi Thiaw spazza in qualche modo e per l’arbitro inizialmente non è gol.

31′ Autogol Thiaw – A Maresca non è vibrato l’orologio della GLT, ma il VAR richiama l’arbitro. Thiaw si è buttato in porta il pallone, Torino in vantaggio.

37′ Parata Maignan – Intervento clamoroso del portiere, che con un riflesso di piede dice no al colpo di testa ravvicinato di Zapata. L’attaccante colombiano era stato lasciato da solo colpevolmente.

40′ Occasione Leao – Loftus-Cheek rompe il gioco davanti alla difesa e manda in porta Leao. A tu per tu con Milinkovic-Savic si fa ipnotizzare dal portiere serbo.

45′ Ancora super Maignan – Bellanova scappa ancora via a Saelemaekers. Cross basso, velo di Zapata per l’inserimento di Ilic: tiro potente, vola Maignan e dice no.

47′ Occasione Pulisic – Sbaglia la difesa del Torino, malinteso che porta Pulisic in area. Scartato Milinkovic-Savic, poi da posizione defilata non inquadra la porta.

63′ Rigore per il Milan – Leao va da Morata, che entra in area e viene atterrato dalla scivolata di Coco. Per Maresca è calcio di rigore.

65′ Rigore annullato dal VAR – Maresca viene richiamato a rivedere l’episodio al VAR. Coco interviene prima sul pallone dal replay: calcio di rigore annullato.

68′ Gol Zapata – Ilic scambia bene con Lazaro a sinistra. Cross di quest’ultimo per Zapata, che viene lasciato solo da Thiaw e incorna alle spalle di Maignan.

72′ Tiro Pulisic – Si gira in area l’americano e cerca la porta: pallone fuori di poco.

81′ Gol annullato Morata – Reijnders calcia dalla distanza, trovando la respinta di pugno di Milinkovic-Savic. La palla danza in area piccola, Morata insacca ma l’assistente alza la bandierina del fuorigioco.

89′ Gol Morata – Si riapre la partita. Reijnders dalla distanza, Morata ci mette il piede e manda fuori causa Milinkovic-Savic. 2-1 Milan. Gol regolare, ammonito Tameze anche che ha tardato la ripresa del gioco, così come Morata che ha reagito.

90’+5′ Gol Okafor – Pareggia il Milan nel finale! Cross di Musah dalla destra, si inserisce Okafor e di prima fulmina Milinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.