HANNO DETTO
Ibrahimovic a DAZN: «Mercato finito? Dico QUESTO. La squadra è giovane, vi spiego perché abbiamo fatto questi ACQUISTI»
Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato a DAZN prima della partita contro il Parma di Serie A 2024/25. Le dichiarazioni
Zlatan Ibrahimovic a DAZN prima di Parma Milan.
SENTE LA VOGLIA DI GIOCARE QUANDO E’ A BORDOCAMPO – «Quello è passato. Da quando ho smesso di giocare quel feeling è passato».
ACQUISTI DI CARATTERE – «I giocatori che abbiamo preso abbiamo cercato profili di carattere, che portassero qualità in campo ma soprattutto umane. La squadra è giovane, portano qualcosa in più perché mancava quello l’anno scorso».
MERCATO FINITO? – «Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo e vogliamo spingere da dietro Milan Futuro. Noi crediamo i nostri giovani, non abbiamo paura di metterli in campo. La squadra è completa. Siamo nel giorno 6 su 7, vediamo».
I GIOVANI LI SPRONA O LI AIUTA – «È una bilancia. Un giorno lo abbracci e il giorno dopo metti pressione. Ma è parte del processo, in campo e fuori. Quando i giocatori entrano non devono tornare indietro».
MORATA – «È uno di quei leader che vogliamo che sia. È venuto con la squadra per dare supporto da fuori. La squadra è giovane, Morata ha grande esperienza mentalmente e in campo».