Conferenza stampa Vanoli post Milan Torino: le parole
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Vanoli post Milan Torino: «Un esordio quasi perfetto»

Pubblicato

su

Vanoli

Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan Torino. Ecco cosa ha detto l’allenatore

Le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa nel post partita di Milan Torino. Ecco cosa ha detto l’allenatore:

«Un esordio quasi perfetto in uno stadio importante. Ho fatto i complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato di poter fare calcio contro una grande squadra. E’ una buona base, si può fare di più. Un processo è fatto di alti e bassi. La differenza l’ha fatto i cambi»

«Non è stata un debacle, è successo quello che succede ad una squadra che affronta una grande squadra. Abbiamo subito la fatica, non era facile. Siamo alla prima di campionato e abbiamo affrontato una squadra difficile da affrontare anche fisicamente»

«Inutile dare voti, siamo all’inizio. La cosa più importante è far capire che si può fare qualcosa di importante anche contro le squadre importanti. Ci sono stati degli alti e bassi. Non abbiamo avuto la forza di portare fuori gli avversari dalla nostra area»

«Sono semi giovane, l’esperienza con grandi allenatori mi ha dato delle sicurezze. Devo dire che il mio percorso è stato importanti con allenatori vincenti, questo mi ha aiutato a lavorare sui dettagli»

«I ragazzi hanno dato grandissima disponibilità. Non si può cambiare in 30 giorni un’idea di calcio che viene da tre anni di lavoro. La forza mia è stata fargli capire la mia idea di calcio. Oggi è un piccolo esempio ora serve continuità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.