Ravezzani su Milan-Torino: «Rossoneri tatticamente mal disposti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ravezzani COMMENTA il pareggio del Milan col Torino: «Rossoneri tatticamente mal disposti e troppo presuntuosi. Credo che Fonseca debba fare questo»

Pubblicato

su

Ravezzani

Ravezzani COMMENTA il pareggio del Milan col Torino: «Rossoneri tatticamente mal disposti e troppo presuntuosi. Credo che Fonseca debba fare questo». Le parole del giornalista

Fabio Ravezzani ha commentato sul suo profilo X il pareggio del Milan contro il Torino nella prima giornata di Serie A 2024-25. Di seguito le sue parole:

PAROLE «Un Milan tatticamente mal disposto e troppo presuntuoso acciuffa il pareggio quando la partita diventa assalto all’arma bianca. Certo, mancavano Fofana e Pavlovic, ma la sensazione è che Fonseca debba correggere l’assetto o gli interpreti. Leao sparito nella ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.