Archivio
Milan News 24 – Ibrahimovic: “Ho scelto. L’annuncio sarà martedì, è un grande club”
Dopo l’amichevole giocata contro il Galles con la sua Svezia, Ztalan Ibrahimovic ha parlato ai media svedesi del suo futuro e ha rivelato che tutto sarà più chiaro il prossimo martedì. Ecco le parole dello svedese:
“Il 7 giugno vi dirò tutto sul mio futuro. La bomba che tutti voi stavate aspettando arriverà il 7 giugno. Alcune notizie usciranno anche questa sera tardi ma il 7 giugno tutto verrà rivelato. Il mio prossimo club? E’ fantastico, è più che grande. Accadranno tante cose in quel giorno e tutti si divertiranno”
Ibra sembra quindi ormai un giocatore del Manchester United e di Josè Mourinho. L’ex Milan ha parlato in giornata anche al Daily Mirror rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Che io abbia 34 o 35 anni, non ho mai avuto una stagione migliore di questa. Sono ancora in fase di crescita come giocatore, ma tutto dipende da come lavori. Io faccio un inferno di lavoro. Ho dimostrato di avere ancora una mente giovane. La parte mentale è il 50% del calcio e questo non è mai stato un problema per me”.