Gudmundsson si PRESENTA alla Fiorentina: «Uscite fake news»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson, l’ex obiettivo Milan si PRESENTA alla Fiorentina: «Uscite fake news, la verità è questa»

Pubblicato

su

gudmundsson

Albert Gudmundsson, ex obiettivo del calciomercato Milan, si è presentato in conferenza stampa come neo acquisto della Fiorentina

Le parole di Albert Gudmundsson ex obiettivo del calciomercato Milan, presentatosi in conferenza stampa come neo acquisto della Fiorentina:

FIORENTINA – «Il percorso è stato lungo, il club si era interessato a gennaio e quando la Fiorentina è tornata alla carica sono rimasto entusiasta, perché volevo questa grande società»

PAROLE BLAZQUEZ – «I suoi commenti mi hanno lasciato scioccato, lo conosco bene, avevano un buon rapporto, ma la gente non dovrebbe credere a tutto. Ha detto di avermi proposto un aumento di un milione all’anno ma è lontano dalla realtà. Non si deve credere a queste fake news»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.