News
Camarda in PRIMA squadra al Milan? Di Stefano fa SOGNARE i tifosi: «Più prima che dopo». E spunta la suggestione
Camarda in PRIMA squadra al Milan? Di Stefano fa SOGNARE i tifosi: «Più prima che dopo». E spunta la suggestione tra le idee di Fonseca
Intervenuto in collegamento per Sky Sport, Peppe Di Stefano ha fatto il punto su quella che è la gestione fatta dai rossoneri di Francesco Camarda tra Milan Futuro, dove ha subito iniziato a segnare fin dalle prime partite, e prima squadra, dove una gran parte della tifoseria spera di vederlo al più presto (a maggior ragione dopo l’infortunio rimediato da Alvaro Morata).
PAROLE – «Oggi Francesco Camarda si è allenato col Milan Futuro: non significa che si allenerà sempre con loro e non sarà convocato. Però a distanza di un po’ di giorni dalla partita si è allenato con Bonera. Vedremo se ci sarà spazio per lui in questa partita, che sarà complicata. Per me si riparte con Jovic e nel secondo tempo entra Okafor. E c’è la suggestione Camarda, che ha realizzato due gol alla seconda partita da professionista in Serie C, facendo vincere il Milan Futuro a Novara. Ha fatto degli assist anche a Lecco. Secondo me è cresciuto anche fisicamente di 7-8 kg rispetto addirittura al suo esordio di mesi fa. Sono convinto che prima o poi, e per me più prima che poi, lo vediamo anche in prima squadra».