HANNO DETTO
Cassano la SPARA GROSSA: «Mi piace quella cosa di Thiago Motta. Il mio pronostico? Apriti cielo per quello che dirò su Juve e Milan»
L’ex attaccante del Milan, Antonio Cassano, ha fatto il suo pronostico sulla classifica finale in Serie A e si è espresso così sulla Juve
Intervenuto su Twitch nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol, Antonio Cassano si è espresso così al termine di Juve Como, prevedendo sia i bianconeri che il Milan fuori dalle prime 4 posizioni al termine del campionato.
SU JUVE COMO – «Il primo passo è stato buono da parte della Juve. Devo essere onesto, fino al 23’ ho visto la Juve dell’anno scorso, con molto attendismo. Poi il gol del vantaggio, nato sull’errore in uscita del Como, ha messo in discesa la contesa e da lì ho visto qualcosina di diverso. Ma questa non è una partita che fa testo».
JUVE E MILAN FUORI DALLE PRIME 4 – «La Juve deve fare questo ogni partita, così come lo doveva fare gli anni scorso. La cosa che mi è piaciuta di Thiago Motta è che non guarda in faccia nessuno. Mbangula non lo conoscevo, lo ha buttato dentro ed ha fatto un grandissimo gol. La Juve voglio giudicarla di partita in partita e vedere anche come schiererà Yildiz. Le prossime partite faranno capire il futuro, in fase d’impostazione ha fatto errori e con le grandi puoi pagare. Scudetto? Adesso parlo e poi apriti cielo: dico Inter, Roma, Atalanta e Napoli. Io vado a morte con le mie idee e dico Juventus e Milan fuori dalle prime quattro».