Folorunsho Milan, la rivelazione: «È un giocatore che PIACE ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…»

Pubblicato

su

Folorunsho

Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…». Le dichiarazioni di Petrucci

Radio Laziale ha parlato Matteo Petrucci, facendo così il punto sulla trattativa della Lazio per l’acquisto di Michael Folorunsho, seguito anche dal calciomercato Milan.

LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. Non ci sono novità su Folorunsho. La Lazio sta aspettando che il Napoli abbassi un po’ il prezzo, sapendo che il giocatore non rientra nel progetto di Conte. È un giocatore che piace, ma non ci sono stati contatti nelle ultime ore. Non dovrebbero esserci problemi sulla formula: prestito con obbligo di riscatto, vediamo se per uno o due anni. La Lazio vorrebbe un prestito biennale. Non escludo però che la Lazio possa poi virare su un altro obiettivo. Non alternativo, ma un altro ruolo: il regista». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.