Infortunio Morata, il retroscena di Fonseca: «Voleva giocare e...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Infortunio Morata, il RETROSCENA raccontato da Fonseca: «Voleva GIOCARE, avevo dei dubbi ma…»

Pubblicato

su

Morata

Infortunio Morata, il RETROSCENA raccontato da Fonseca: «Voleva GIOCARE, avevo dei dubbi ma…». Le dichiarazioni del tecnico

Il tecnico rossonero Fonseca ha parlato in conferenza stampa e ha analizzato quanto successo durante Milan-Torino e l’infortunio di Morata.

MORATA «Si dipende dall’evoluzione dell’infortunio. Prima della partita abbiamo fatto degli esami ma non c’era nulla, avevo dubbi se farlo giocare, ho avuto un po’ di precauzione, gli abbiamo fatto capire che era rischioso giocare 90′, il giocatore voleva giocare, ha detto che stava bene così ha giocato 30′. È un problema quando i giocatori arrivano tardi e abbiamo necessità di farli giocare. Penso che comunque abbiamo gestito bene queste situazioni ma c’è stato questo piccolo problema»

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA PRE PARMA MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.