Marchetti ELOGIA il calciomercato Milan: «Operazioni chirurgiche»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti ELOGIA il calciomercato Milan: «Operazioni chirurgiche, hanno seguito questa strategia»

Pubblicato

su

Marchetti

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport durante l’edizione dedicata al mercato ha elogiato così le operazioni del Milan

Le parole di Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport durante l’edizione dedicata al mercato elogiando così le operazioni in entrata del Milan:

LE PAROLE – «Il Milan di fatto è completo. Ha fatto un mercato con grande calma e pazienza, ma andando a centrare quasi chirurgicamente tutti gli obiettivi di cui aveva bisogno. Ora può ragionare in quest’ultima settimana rispetto all’attacco, visto che Okafor ha scalzato Jovic nella lista delle preferenze, quindi se ci può essere l’opportunità di un cambio in avanti il Milan la prenderebbe in considerazione. E bisognerà valutare con attenzione anche la situazione di Bennacer, che se dovesse andare a giocare in Arabia i rossoneri potrebbero avere la possibilità di fare un investimento nuovo a centrocampo. Come vi abbiamo detto da giorni, Manu Kone è il giocatore che piace di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.