Ibrahimovic, ecco la MOSSA che SALVA Fonseca
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, ecco la MOSSA che SALVA Fonseca: cos’ha fatto il dirigente rossonero dopo la SCONFITTA di Parma

Pubblicato

su

ibrahimovic

Ecco la mossa di Zlatan Ibrahimovic per salvare la panchina di Paulo Fonseca, a cui poche settimane fa ha affidato un progetto triennale

Il Milan, dopo un’estate promettente con vittorie in amichevoli contro grandi squadre, si trova ora ad affrontare un inizio di stagione deludente. Paulo Fonseca, il nuovo allenatore, ha rapidamente compreso le difficoltà, tornando a schemi più familiari alla squadra. Come scrive Daniele Longo, nonostante ciò, le prestazioni sono rimaste al di sotto delle aspettative. In risposta, Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un discorso alla squadra, esortando maggior impegno e determinazione, soprattutto da parte dei nuovi acquisti.

Nonostante le critiche, parlare di esonero dopo solo due partite sembra prematuro, considerando che Fonseca ha firmato un contratto triennale basato su un progetto a lungo termine. Tuttavia, c’è la consapevolezza che tutti, dall’allenatore ai giocatori, devono migliorare. La prossima partita contro la Lazio all’Olimpico sarà cruciale per Fonseca per dimostrare di poter invertire la tendenza negativa e giustificare la fiducia della dirigenza nel nuovo corso del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.