HANNO DETTO
Allegri Milan, Ordine SVELA: «C’è una sorta di ALLERGIA nei suoi confronti. Io SCETTICO su Fonseca, avrei due domande per i dirigenti»
Il noto giornalista Franco Ordine ha commentato le voci di un possibile esonero di Fonseca dal Milan col ritorno di Allegri
Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso di Pressing, Franco Ordine ha preso parte alla discussione legata alla panchina di Paulo Fonseca al Milan che potrebbe già essere in bilico dopo questo inizio di campionato non positivo: il giornalista ha risposto anche sull’eventualità di un clamoroso ritorno in rossonero di Massimiliano Allegri.
ALLEGRI AL MILAN? – «Allegri appartiene a quella categoria di allenatori per i quali c’è una sorta di allergia negli uffici di Casa Milan. Se fossi deputato a scrivere un eventuale sostituto di Fonseca non metterei sicuramente Allegri».
SULLA SCELTA DI PUNTARE SU FONSECA – «Ero tra gli scettici quando è arrivato Fonseca, però mi sono fatto da parte. Mi sono detto: non lo voglio giudicare sulla base di ciò che dicono a Roma, voglio giudicarlo dal lavoro. Adesso la risposta deve arrivare da chi lo ha scelto e due sono i quesiti: c’è feeling in questo momento tra le idee di Fonseca e l’apprendimento della squadra? Secondo: Fonseca in questo momento si sta rendendo conto di qualche errore?».
RITORNO DI FIAMMA PER PIOLI? – «Io non lo so se può tornare l’amore per Stefano Pioli. Sarebbe obiettivamente clamoroso il riconoscimento di aver commesso un gravissimo errore. Certo, immaginare che prendano un terzo allenatore da pagare dopo Pioli e Fonseca mi risulta altrettanto difficile».