Saelemaekers Milan, il paradosso del belga tra Fonseca e società
Connettiti con noi

Calciomercato

Saelemaekers Milan, il PARADOSSO del belga: per Fonseca è un JOLLY, per la società un ESUBERO! Gli SCENARI per il suo futuro

Pubblicato

su

Saelemaekers

Saelemaekers Milan, il PARADOSSO del belga: per Fonseca è un JOLLY, per la società un ESUBERO! Gli SCENARI per il futuro del giocatore

Calciomercato.com ha fatto il punto su Alexis Saelemaekers, rimasto in rossonero dopo il prestito dello scorso anno al Bologna: il belga è stato tra i più positivi nel precampionato ma non è escluso che venga ceduto dal mercato Milan entro la chiusura della finestra estiva.

Fonseca si è affidato subito a lui, prima nelle amichevoli estive dove ha brillato e poi per l’esordio in campionato, schierandolo addirittura come terzino contro il Torino. La sfida contro il Parma l’ha invece vista tutta dalla panchina. Al momento i rossoneri non hanno ricevuto offerte interessanti per il calciatore ma sarebbero aperti ad ascoltare eventuali interlocutori e non si opporrebbero affatto ad una sua cessione. Il tutto nonostante la stima che Fonseca ha del calciatore, che considera un jolly che può tornare utile in più occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.