Ibra ammette: "Il Milan è il più grande club in cui ho giocato" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ibra ammette: “Il Milan è il più grande club in cui ho giocato”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nel corso di un’intervista a Le Monde, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ancora di Milan e della sua rinomata storia e blasone internazionali:

“Se faccio una classifica di tutti i club in cui sono stato, il Milan, storicamente, è stato il più grande. E’ conosciuto in tutto il mondo: il Milan è qualcosa di incredibile, in ogni aspetto. Tutti i giocatori erano internazionali, eleganti, qualcosa di veramente geniale. Percepivi la grandezza del club: il PSG sta crescendo, ma non è ancora a quel livello. Cosa manca per vincere la Champions? Non penso sia una questione di ciò che manchi o meno, il momento arriverà. Il PSG in questi anni ha fatto cose enormi, magiche, in un lasso di tempo brevissimo: per una competizione come la Champions ci vuole più tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.