Djalo, che confusione! Salta a sorpresa il passaggio dell'ex Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Djalo, che CONFUSIONE! Salta a SORPRESA il passaggio dell’ex Milan alla Roma: ecco COSA cambia ora per lui alla Juve e cos’è successo

Pubblicato

su

tiago-djalo

Djalo, che CONFUSIONE! Salta a SORPRESA il passaggio dell’ex Milan alla Roma: ecco COSA cambia ora per lui alla Juve e cos’è successo ieri

Dopo un ultimo giorno di calciomercato rocambolesco, Tiago Djalò è rimasto alla Juve. Il difensore portoghese ex Milan era finito ormai ai margini del progetto tecnico dei bianconeri, i quali si erano accordati per lasciarlo andare alla Roma in prestito con opzione per il riscatto.

Tuttosport ha fatto il resoconto su quanto successo: ieri il suo arrivo a Roma e le visite mediche. L’affare è saltato sul più bello a causa della troppa titubanza dei giallorossi nel chiudere. Il giocatore tornerà quindi da oggi a lavorare alla Continassa, prima di essere reintegrato in rosa come centrale di riserva in una stagione che lo vedrà maggiormente impiegato rispetto al passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.