Lazio Milan senza Theo Hernandez e Leao: Fonseca svela tutto
Connettiti con noi

News

Lazio Milan senza Theo Hernandez e Leao, Fonseca SVELA TUTTO: punizione o scelta tecnica?

Pubblicato

su

leao-theo-hernandez

Lazio Milan senza Theo Hernandez e Leao, Fonseca SVELA TUTTO: punizione o scelta tecnica? Ecco le parole dell’allenatore

A parlare prima di Lazio Milan ci ha pensato Paulo Fonseca per analizzare le scelte di formazione e in particolare l’esclusione di Theo Hernandez e Leao.

ESCLUSIONE THEO E LEAO – «Devo dire prima che magari le persone vedono questo come una punizione per i giocatori ma mai lo sarà, è una scelta per questa partita. Abbiamo bisogno di questo. Theo non sta bene fisicamente, ho parlato con i giocatori e loro hanno capito. È importante fare una scelta per il meglio della squadra. Dobbiamo essere squadra oggi se vogliamo vincere, la mia scelta è in funzione dei momenti dei giocatori e della squadra e di quello di cui abbiamo bisogno».

LE PAROLE DI FONSECA PRIMA DI LAZIO MILAN A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.