HANNO DETTO
Conferenza stampa Abraham: «Milan club SPECIALE per me, voglio VINCERE, ecco come sto fisicamente. E su Leao e Theo Hernandez…»
Conferenza stampa Abraham: le parole del nuovo attaccante del Milan arrivato con la formula del prestito secco dalla Roma
Tammy Abraham, ultimo arrivo del calciomercato Milan estivo, si presenta in conferenza stampa. Segui con noi la diretta LIVE a partire dalla 15:30.
MILAN – «Il Milan è un club fantastico, sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di sistemarmi velocemente ma sicuramente abbiamo il vento in poppa. »
INTERESSE MILAN – «Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. Era il club che ho sempre voluto»
LEAO – «C’è una storia abbastanza divertente dietro. Abbiamo deciso prima di entrare cosa fare insieme, siamo entrati e abbiamo fatto quello che volevamo fare»
CONDIZIONI FISICHE – «Mi sento benissimo dal punto di vista fisico, sto recuperando dalla lesione. Ho voglia di scendere in campo, poi se mi dovesse sentire affaticato ci sono degli ottimi sostituti. Sono pronto»
COOLING BREAK – «Abbiamo tutti visto la scena. Stavo parlando con loro, c’era adrenalina in corpo. Loro sono rimasti a lato del campo, ma semplicemente perché c’era dell’acqua e hanno bevuto lì»
OBIETTIVI – «Questa squadra e questo club per è stato quello che mi ha fatto crescere da bambino, è meraviglioso per me essere qui. Fantastico essere qui per città e tifosi. Voglio vincere ed entrare nella storia del Milan. Spero di riuscirci»
MORATA – «Quando ero molto giovane al Chelsea ho incontrato MoratA e sono in parte cresciuto con lui che è un leader. Veramente bello essere in campo con lui, mi aiuterà a far vincere questa nuova squadra»
LEADER NEL MILAN – «Non ho avuto di parlare con i compagni, ci vuole tempo per creare rapporti. Il Milan ha grandi giocatori e sono ottimi amici. Sarà bello giocarci.»
ADDIO ALLA ROMA – «No, non ho perso fiducia nella Roma, resta una squadra importante per me. Dovevo mettere l’asticella più in alto, ora il mio focus è sul Milan anche se auguro il meglio alla Roma»
RITORNO DALL’INFORTUNIO – «Nella vita succedono tante cose, a Roma è andato tutto bene il primo anno, un pò meno nel secondo. L’infortunio si è trascinato per un pò di tempo. Questa è la mia grande possibilità per far vedere che sono tornato. Può essere un anno o dieci ma il mio focus è vincere con il Milan»
CARATTERISTICHE TECNICHE – «Ho 27 anni, sono ancora tante le scelte da fare. Voglio segnare tanto, sono alto ma devo bilanciare gioco aereo e gioco coi piedi».
HATELEY – «Ho veramente guardato tutti i risultati del Milan degli ultimi 4-5 anni. Spero di essere decisivo nel derby, il mio cuore e la testa è qui. Farò del mio meglio per diventare una leggenda come lui»