HANNO DETTO
Stadio Milan, le PAROLE di Fontana: «Due impianti idea INSOSTENIBILE. La SOLUZIONE migliore è questa»
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha espresso la sua opinione sulla questione dello stadio di Inter e Milan
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha espresso la sua opinione sulla questione dello stadio di Inter e Milan, affermando che la scelta di rimanere insieme e condividere lo stadio sia la soluzione migliore. Ha sottolineato le difficoltà, anche in termini di sostenibilità, legate alla costruzione di due stadi separati. Fontana ha inoltre evidenziato come l’alleanza tra i due club aumenti le possibilità di un esito positivo, pur lasciando alle società la decisione finale sulla scelta tra le diverse opzioni disponibili.
LE SUE PAROLE – «Mi sembra la soluzione migliore. Credo che l’idea di creare due stadi fosse difficile anche dal punto di vista della sostenibilità. Penso sia la strada giusta, poi decideranno le società quale delle varie ipotesi prendere in considerazione. Ma il fatto che siano alleate sicuramente dà una maggior possibilità di un risultato positivo».