CASARIN dubbioso sul VAR: «Gli arbitri non devono fare questo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

CASARIN dubbioso sul VAR: «Spero che sia successa QUESTA COSA, gli arbitri non devono…»

Pubblicato

su

Casarin

CASARIN dubbioso sul VAR: «Spero che sia successa QUESTA COSA, gli arbitri non devono…». Le sue dichiarazioni

Le parole di Casarin, ex designatore degli arbitri, riprese da ANSA a Radio Anch’io Sport. Le ultimissime sulla Serie A e sul Milan.

CASARIN SUL VAR – «Spero che siano stati casi di malfunzionamento del meccanismo tecnologico e non siano gli arbitri che hanno bisogno di sei minuti per decidere perché se ci metti 5 minuti a decidere e siccome il Var deve decidere su cose chiare ed evidenti non era una cosa da Var. Non dobbiamo andare in cerca della motivazione per dare un rigore o consigliare un rigore o far vedere la cosa all’arbitro. O è chiaro ed evidente oppure non è. Altrimenti facciamo noi la ricerca del rigore, li inventiamo noi del Var. Non è che il Var è un super arbitro ma il Var porta a conoscenza dell’arbitro una cosa che è chiara ed evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.