OFF-WHITE™ E AC MILAN: nuova divisa e una capsule collection
Connettiti con noi

News

OFF-WHITE™ E AC MILAN celebrano il 125° ANNIVERSARIO DEL CLUB, svelando la NUOVA DIVISA e una capsule collection

Pubblicato

su

Milan 1

OFF-WHITE™ E AC MILAN CELEBRANO IL 125° ANNIVERSARIO DEL CLUB, SVELANDO LA NUOVA DIVISA E UNA CAPSULE COLLECTION. Le ultimissime

Al terzo anno della loro partnership, AC Milan e Off-White™ continuano a intrecciare le proprie strade e culture con una nuova divisa, una capsule collection e una campagna che celebrano l’unione tra i due brand e il 125° anniversario del Club.

Radicata nella storia di AC Milan, la collezione combina alcuni dei simboli iconici del Club – il diavolo e i classici colori rosso e nero – con grafiche vintage calcistiche e il numero “125”, insieme a dettagli dorati, per celebrare l’anniversario e la legacy dei rossoneri. Questi motivi compaiono sui capi di Off-White™ per adulti e bambini, tra cui una varsity jacket, felpe con cappuccio e t-shirt – oltre a una gamma di accessori, come cappellini da baseball, sciarpe da calcio, valigeria e calze. L’intera collezione è stata ideata e disegnata a Milano, città d’origine sia di AC Milan che di Off-White™, con la varsity jacket interamente Made in Italy – dalla produzione ai dettagli in raso dorato.

Per immortalare la collezione e sottolineare il prestigio della partnership, Off-White™ ha collaborato con il fotografo milanese Nicolò Parsenziani per immortalare alcuni giocatori delle squadre maschile e femminile di AC Milan e Milan Futuro – Álvaro Morata, Mike Maignan, Tijjani Reijnders, Angelica Soffia, Allyson Swaby, Kevin Zeroli e Álex Jiménez – indossando i capi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.