Inter Milan, NON solo Theo e Leao: sulle spalle di Pavlovic
Connettiti con noi

News

Inter Milan, NON solo Theo e Leao! Rossoneri sulle SPALLE di questo giocatore: per lui sarà la PRIMA volta

Pubblicato

su

Milan

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel derby tra Inter e Milan si attendono le reazioni di Theo e Leao, ma non solo…

La Gazzetta dello Sport di oggi 20 settembre riserva una pagina a chi dovrà essere protagonista nel derby tra Inter e Milan, sfonda rossoneri. Inevitabilmente i nomi sono quelli di Theo e Leao, ma a questi si aggiunge anche quello di Pavlovic. Il serbo nella conferenza stampa di presentazione si era detto abituato a giocare questo tipo di partite, avendo disputato più volte il derby di Belgrado. La pressione e gli avversari, però, saranno ben diversi.

Lo sanno bene Theo Hernandez e Rafa Leao. I due giocatori più rappresentativi del Milan non vincono un derby dal lontano 3 settembre 2022. Da lì in poi sono arrivate sei sconfitte nette, comprese le due in semifinale di Champions. La Gazzetta definisce Theo senza turbo, acciaccato ancora da una preparazione estiva a rilento per via dell’Europeo. Allo stesso modo, si aspetta ancora di vedere il ‘vero‘ Leao sulla fascia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.