Bonanni DURO: «L'ho BOCCIATO sin dall'inizio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonanni DURO: «L’ho BOCCIATO sin dall’inizio. Serve uno DA Milan, secondo me LUI è perfetto»

Pubblicato

su

massimo-bonanni

Le parole dell’ex allenatore e calciatore Massimo Bonanni sulle voci riguardo i candidati come prossimo allenatore del Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha rilasciato queste dichiarazioni sulle voci riguardo i possibili candidati come prossimo allenatore del Milan. Tanti nomi nuovi e nomi già in lista da settimane, queste le sue dichiarazioni:

PAROLE – «La scelta di Fonseca l’ho bocciata dall’inizio. Ero convinto che andasse Conte, pensavo che potesse andare uno tra De Zerbi e Sarri. E dico una cosa: secondo me Sarri è perfetto, per i giocatori che ha. Per i giocatori tecnici e di gamba che ci sono in rosa. Non so se ha il pedigree da Milan, non è facile ma per me Sarri non farebbe danni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.