TUTTOSPORT - Berlusconi si opera: scadenza cinese prorogata - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

TUTTOSPORT – Berlusconi si opera: scadenza cinese prorogata

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La trattativa che dovrebbe portare il Milan ai cinesi ha subito un imprevisto stop: il lieve malore occorso al presidente Berlusconi porta a conseguenze ‘scontate’ ma che non danno gioia ai tifosi.

Come riportato da Tuttosport, infatti, l’annuncio del professor Zangrillo (LEGGI QUI) porta a considerare che i tempi dell’affare si dilungheranno oltre il 15 Giugno, data fissata inizialmente come scadenza dell’esclusiva alla conglomerata cinese. Non è ancora arrivata l’ufficialità ma la sensazione è che le parti continueranno i lavori come hanno sempre fatto ma ci vorrà tempo anche dopo l’operazione prima che Berlusconi si lasci andare alla decisione finale ed irrevocabile.

I tifosi rossoneri dovranno aspettare: per vedere se il Milan ai cinesi è un’ipotesi concretizzabile c’è da attendere almeno ancora due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.