Ravezzani: "Berlusconi al bivio: i cinesi stanno perdendo la pazienza" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ravezzani: “Berlusconi al bivio: i cinesi stanno perdendo la pazienza”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il commento di Fabio Ravezzani su Twitter in merito alla situazione fisica di Berlusconi che potrebbe compromettere la trattativa con i cinesi:

“Berlusconi verrà operato martedì, salvo poi essere sotto terapia intensiva per i giorni a seguire. O firma una delega per la cessione del Milan entro domenica oppure i cinesi rinunciano”.

Messaggio chiaro e forte quello del direttore di TeleLombardia: la cordata cinese intende trattare ancora ma le condizioni fisiche del presidente (LEGGI QUI LE ULTIME) rischiano di far saltare tutto l’affare. L’esclusiva scade tra 5 giorni, è necessaria una proroga ma il rischio è che la trattativa si protragga sino a Luglio quando il Milan (di Brocchi?) dovrà cominciare a preparare la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.