Moviola Milan Lecce: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Milan Lecce: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

arbitro

Moviola Milan-Lecce: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la sesta giornata di Serie A 2024/25

Il Milan affronta il Lecce, nel match valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25. Dirige l’incontro Mariani. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN LECCE LIVE


1′ Fischio d’inizio

11′ – OCCASIONE PER IL LECCE! Krstovic dal limite impegna severamente Maignan in angolo!

20′ Il Lecce si chude bene per ora e il Milan fatica a trovare spazio. I rossoneri devono però muovere il pallone con più velocità se vogliono essere pericolosi. 

27′ Bella ripartenza del Milan: Leao si accentra da sinistra e serve in area Abraham che non calcia, ma prova a cercare Morata sul secondo palo, interviene Gaspar che di petto passa il pallone a Falcone. 

34′ – Ammonito Baschirotto

39′ – GOL DEL MILAN! Morata di testa trafigge Falcone da palla inattiva, bellissima girata dello spagnolo

41′ – RADDOPPIO DEL MILAN! Theo Hernandez fulmina Falcone con una bordata di sinistro sul primo palo su assistenza di Leao

43′ TRIS DEL MILAN!!! PULISICCCCCC!!! Tris rossonero in cinque minuti: Morata recupera palla e appoggia per Abraham che colpisce il palo. La palla arriva a Emerson che serve ancora l’inglese che ci riprova, Falcone respinge sui piedi di Pulisic che mette dentro senza problemi. 

47′ – Termina il primo tempo

45′ – Comincia il secondo tempo

49′ – Ammonito Emerson Royal

55′ – Fuori Morata, dentro Loftus-Cheek

63′ – Dentro Chukwueze e Musah

75′ – Fuori Theo Hernandez e Abraham, dentro Bartesaghi e Jovic

80′ – Espulso Bartesaghi

90′ – 4 minuti di recupero

94′ – Finisce qui, netta affermazione dei rossoneri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.