Indagine Ultras Milan, Conte: «Contatti? Sarebbe GRAVE»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Indagine Ultras Milan, Conte CHIARISCE: «Contatti con LORO? Sarebbe GRAVE. Ecco come stanno le COSE»

Pubblicato

su

conte

Indagine Ultras Milan, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha commentato la situazione esplosa negli ultimi giorni. I dettagli

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte ha commentato così l’indagine degli Ultras del Milan:

CONTATTI ULTRAS SOCIETA’ E NOME GRADITO AI TIFOSI DEL MILAN – «Se avessi avuto contatti diretti con queste persone, sarebbe stata una cosa grave. Io sinceramente non li conosco. I gradimenti dei tifosi possono solo farmi piacere, perché il mio lavoro è apprezzato a 360 gradi, anche avendo lavorato in società rivali come Inter e Juventus. Non so benissimo la situazione, ho letto degli arresti a Milano. Non mi esprimo perché non sarei corretto, non conoscendo la situazione. Il calcio è felicità, gioia, condivisione, la sana passione del tifoso. Non dobbiamo mai dimenticarlo, poi noi dobbiamo pensare a fare del nostro meglio. Dobbiamo tutelarlo e proteggerlo».

LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.