News
Cardinale si TIENE il Milan: RedBird NON VENDE e ha due OBIETTIVI
Cardinale si TIENE il Milan: RedBird NON VENDE e ha due OBIETTIVI. Cosa filtra sul presente e il futuro del fondo americano
RedBird non ha nessuna intenzione di vendere il Milan. E nemmeno di cedere una quota di minoranza del club rossonero. La presa di posizione è arrivata ieri dopo che Repubblica aveva palesato la volontà di Cardinale di vendere il club. La notizia è stata poi smentita dal portavoce di RedBird a Reteurs.
Al contrario, resta in piedi anche la volontà di costruire il nuovo stadio a San Donato (lo dimostrano i soldi spesi per l’acquisto dei terreni e per i lavori di recinzione dell’area), anche se si sono riaperti i dialoghi con Inter e Comune di Milano riguardo la possibilità di un nuovo impiango accanto a San Siro. Il patron Cardinale ha voluto fare chiarezza per dar certezze al Milan e perché intende andare avanti con un altro obiettivo ben chiaro in mente: tornare a vincere un trofeo dopo lo scudetto 2021-2022. A fare il punto della situazione è la Gazzetta dello Sport.